<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Junk Good

Onion rings ricetta Junk Good

Onion rings ricetta Junk Good su Real Time

Uno dei piatti tipici della tradizione gastronomica americana è quello costituito dagli anelli di cipolla fritti, un vero toccasana per l’alito e per lo stomaco, anche se, a dir la verità, se sono fatti seguendo alla lettera la ricetta originale, gli onion rings sono davvero gustosi. Oggi vogliamo proporvi una nuova mission impossible da parte della bravissima e simpaticissima Giulia ... Continua a leggere »

Crispy chicken ricetta Junk Good

Crispy chicken ricetta Junk Good su Real Time

Il pollo fritto è l’emmlema del cibo spazzatura, oltre ad essere uno dei piatti preferiti dagli americani che, si sa, in termini di cultura alimentare non posso certo professarsi esperti. La simpaticissima Giulia Sbernini prova anche oggi, in questa nuova ricetta tratta dal suo programma di cucina dal titolo Junk Good in onda su Real Time, di trasformare un piatto ... Continua a leggere »

Donuts ricetta Junk Good

Donuts ricetta Junk Good su Real Time

Nel suo tentativo di convertire il classico cibo spazzatura in pietanze sane e gustose, la simpaticissima Giulia Sbernini ci regala oggi la ricetta di un dolce che definire calorico è poco: stiamo parlando della ricetta dei donuts. Giulia, all’interno del suo programma di cucina dal titolo Junk Good, si è lanciata nell’impresa impossibile di trasformare i donuts in un dolce ... Continua a leggere »

Pizza ricetta Junk Good

Pizza ricetta Junk Good su Real Time

Esistono vari e gustosi modi diversi di preparare un piatto classico della tradizione gastronomica italiana, cioè la pizza, ma questo che vi proponiamo oggi, tratto dal programma di cucina dal titolo Junk Good in onda su Real Time è davvero originale e decisamente light. Giulia Sbernini, infatti, ha preparato per noi questa pizza utilizzando della farina integrale per l’impasto farcendola ... Continua a leggere »

Plumcake con nocciole e albicocche ricetta Junk Good

Plumcake con nocciole e albicocche ricetta Junk Good su Real Time

Nella sua trasmissione dal titolo Junk Good la bravissima e simpaticissima food blogger Giulia Sbernini cerca di trasformare il classico cibo spazzatura in cibo sano e genuino. Oggi vi proponiamo la sua personalissima e sana versione di uno dei dolci da colazione/merenda più cucinati ed apprezzati: il plumcake. Giulia ha preparato questo suo plumcake, ovviamente, utilizzando ingredienti sani e leggeri ... Continua a leggere »

Falafel con salsa al cetriolo e menta ricetta Junk Good

Falafel con salsa al cetriolo e menta ricetta Junk Good su Real Time

Altra buonissima e gustosissima ricetta light proposta dalla simpaticissima e bravissima Giulia Sbernini all’interno del suo programma di cucina dal titolo Junk Food in onda su Real Time. Giulia oggi si tuffa nella cucina etnica portandoci nel mondo mediorientale proponendoci la ricetta dei falafel, delle polpette a base di ceci che però non vengono fritte, come prevede la ricetta originale, ... Continua a leggere »

Smoothies vegani ricetta Junk Good

Smoothies vegani ricetta Junk Good su Real Time

Altra gustosa e sana ricetta proposta dalla bravissima Giulia Sbernini all’interno del suo programma di cucina dal titolo Junk Food andato in onda su Real Time. Giulia oggi ci insegna a preparare una ricetta cremosa, dolce e colorata: gli smoothies cioè delle bevande a base di frutta e verdura, dalla consistenza densa ideali da preparare in questo periodo dell’anno perchè ... Continua a leggere »