Molto semplici

Malloreddus pesce spada e pomodorini ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

Molto Bene - ricetta Malloreddus pesce spada e pomodorini di Benedetta Parodi

Per la sua seconda ricetta di giornata, in questa ricca ed interessante puntata del martedì della trasmissione di cucina Molto bene in onda su Real Time, la nostra amica Benedetta Parodi, dopo averci proposto la golosa ricetta della Chocolate bluberry pie, ha preparato un piatto che richiama un tipo di pasta della tradizione gastronomica sarda, i malloreddus, conditi con del ... Continua a leggere »

Tasche di Mela ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

Buonissimo e molto sfizioso il dolce che ci ha proposto, in questa puntata odierna della trasmissione di cucina Molto bene su Real time, la padrona di casa Benedetta Parodi che, con la sua solita simpatia e bravura, ci ha proposto la ricetta delle tasche di mela, un antipasto goloso preparato con della pasta brisè con una farcitura realizzata utilizzando principalmente ... Continua a leggere »

Ciambella con marmellata ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

Molto Bene - ricetta Ciambella con marmellata di Benedetta Parodi

Buonissime le ricette proposte in questa ricca puntata di giovedì della trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real time. La padrona di casa Benedetta Parodi, dopo averci proposto l’interessante ed appetitosa ricetta della torta salata con puntarelle, ha deciso di soddisfare il palato dei più golosi regalandoci la ricetta di un dolce perfetto sia per colazione che per ... Continua a leggere »

Crudaiola alla bottarga ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

Molto Bene - ricetta Crudaiola alla bottarga di Benedetta Parodi

Insieme alla buonissima ed economica ricetta dell’Aspic di pollo, nella ricca puntata di lunedì della trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real Time, la padrona di casa, l’affascinante e simpaticissima Benedetta Parodi, ci ha proposto la ricetta semplice e veloce di una pasta alla crudaiola con aglio e pomodorini impreziosita ed insaporita con la presenza della bottarga, vero ... Continua a leggere »