<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Lasagne e cannelloni

Prova del Cuoco | Cannelloni di scarola ricetta Spisni

La Prova del Cuoco - Cannelloni di scarola ricetta Alessandra Spisni

Oggi la nostra amica Alessandra Spisni, dopo averci deliziato la settimana scorsa con la ricetta degli Strichetti con prosciutto e piselli, ha voluto riproporre, in questa ricca ed interessante puntata di lunedì 23 aprile della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, la ricetta di un appetitoso e ricco primo piatto già proposto alcuni anni fa sempre qui alla Prova. ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Lasagna tiramisù ricetta Persegani

La Prova del Cuoco - Lasagna tiramisù ricetta Daniele Persegani

Davvero molto gustoso ed originale il primo piatto di pasta che il maestro di cucina Daniele Persegani ci ha preparato nel corso della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco di martedì 20 Marzo. Dopo averci proposto, la settimana scorsa, la ricetta della Spalla di maiale alla birra e arancia con burtlena, Daniele Persegani ci ha quest’oggi voluto prendere per ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Cannelloni allo speck ricetta Mainardi

La Prova del Cuoco - Cannelloni allo speck ricetta Andrea Mainardi

Eccezionalmente di lunedì, ospite della puntata odierna del 12 marzo 2018 il simpaticissimo chef Andrea Mainardi che, facendo le veci della bravissima sfoglina bolognese Alessandra Spisni che siamo soliti veder cucinare, appunto, nell’appuntamento di inizio settimana, dopo averci proposto la settimana scorsa la ricetta della Tarte Tatin di finocchi pepe rosa e squacquerone, ci ha proposto la ricetta di un ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Pasticcio di maccheroni con emmenthal spinaci e noci ricetta Marsetti

La Prova del Cuoco - Pasticcio di maccheroni con emmenthal spinaci e noci ricetta Francesca Marsetti

Buono, gustoso ed originale il primo piatto che ci ha proposto la chef Francesca Marsetti nel corso della prima fase, ad inizio puntata, della rubrica dal titolo Gara dei cuochi della puntata di lunedì 5 marzo della trasmissione La Prova del Cuoco. Alla ricetta del Pasticcio di maccheroni e salsiccia proposta da Cristian Bertol, ha risposto la chef valtellinese Francesca ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Millefoglie di crespelle con mortadella e taleggio ricetta Mainardi

La Prova del Cuoco - Millefoglie di crespelle con mortadella e taleggio ricetta Andrea Mainardi

Il simpaticissimo chef Andrea Mainardi torna a cucinare nelle cucine della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo La Prova del cuoco proponendoci, in questa puntata di martedì 27 febbraio, la buonissima ricetta di un primo piatto preparato utilizzando delle crespelle che lo chef ha cotto ed utilizzato per preparare una gustosa e ricca millefoglie farcita con delle fette ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Millefoglie di carta musica con carciofi gamberi e rucola ricetta Ricchebono

La Prova del Cuoco - Millefoglie di carta musica con carciofi gamberi e rucola ricetta Ivano Ricchebono

Buona, originale e molto appetitosa la ricetta che ci ha proposto lo chef Ivano Ricchebono nel corso della prima fase, ad inizio puntata, della rubrica dal titolo Gara dei cuochi della puntata di martedì 6 febbraio della trasmissione La Prova del Cuoco. Alla ricetta del Pane carasau al pomodoro con uovo in camicia proposta da Francesca Marsetti, ha risposto lo ... Continua a leggere »

Cotto e Mangiato | Cannelloni radicchio Asiago e speck ricetta Tessa Gelisio

Cotto e mangiato - Cannelloni radicchio Asiago e speck ricetta Tessa Gelisio

Buonissimo questo primo piatto di cannelloni che ci ha proposto nella puntata di lunedì 18 dicembre della sua rubrica quotidiana di cucina dal titolo Cotto e Mangiato, la nostra splendida amica Tessa Gelisio. Tessa ci ha infatti fornito ingredienti e procedimento per preparare dei gustosi cannelloni farciti con radicchio, speck ed asiago, il tutto ricoperto con della besciamella. Ecco quindi ... Continua a leggere »