<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Zuppe

Prova del Cuoco | Zuppa di pomodoro ricetta Improta

La Prova del Cuoco - Zuppa di pomodoro ricetta Mauro Improta

Buonissime le ricette che hanno caratterizzato la prima parte della sfida della rubrica dal titolo Gara dei Cuochi che ha aperto la puntata di giovedì 17 maggio della trasmissione La Prova del Cuoco. A sfidarsi sono stati Mauro Improta, il simpatico chef campano, per la squadra del peperone verde e lo chef Roberto Valbuzzi per la squadra del pomodoro rosso. ... Continua a leggere »

Prova del Cuoco | Pappa al pomodoro con stracciatella e pane fritto ricetta Giunta

La Prova del Cuoco - Pappa al pomodoro con stracciatella e pane fritto ricetta Natale Giunta

Buonissimo il primo piatto che ci ha proposto lo chef Natale Giunta nel corso della prima fase, ad inizio puntata, della rubrica dal titolo Gara dei cuochi della puntata di giovedì 12 aprile della trasmissione La Prova del Cuoco. Alla ricetta della Pappa al pomodoro proposta da Ambra Romani, ha risposto lo chef siciliano Natale Giunta che, dopo averci proposto ... Continua a leggere »

Cotto e Mangiato | Crema di zucchine con verdure croccanti ricetta Tessa Gelisio

Cotto e mangiato - Crema di zucchine con verdure croccanti ricetta Tessa Gelisio

Dopo averci proposto, nel corso della puntata di venerdì scorso della sua rubrica di cucina in onda su Italia 1, la ricetta del croccante alle mandorle, la nostra splendida amica Tessa Gelisio, nell’appuntamento di lunedì 26 marzo all’ora di pranzo con la sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e mangiato, ci ha fornito ingredienti e procedimento per preparare una ... Continua a leggere »

Cotto e Mangiato | Zuppetta tiepida di formaggio ricetta Tessa Gelisio

Cotto e mangiato - Zuppetta tiepida di formaggio ricetta Tessa Gelisio

Dopo averci proposto, nel corso della puntata di mercoledì della sua rubrica di cucina in onda su Italia 1, la ricetta della Torta salata con broccoli, prosciutto e provolone, la nostra splendida amica Tessa Gelisio, nell’appuntamento all’ora di pranzo con la sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e mangiato, ci ha fornito ingredienti e procedimento per preparare una gustosa ... Continua a leggere »

Cotto e Mangiato | Fagioli ubriachi con asparagi ricetta Tessa Gelisio

Cotto e mangiato - Fagioli ubriachi con asparagi ricetta Tessa Gelisio

Dopo averci proposto, nell’ultimo appuntamento della passata settimana, la ricetta dei bocconcini di San Giuseppe, questa nuova settimana ricca di ricette si è aperta con un buonissimo primo piatto che ci è stato preparato dalla nostra splendida amica Tessa Gelisio che, nell’appuntamento all’ora di pranzo con la sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e mangiato, ci ha fornito ingredienti ... Continua a leggere »

Cotto e Mangiato | Crema di asparagi con uova in camicia ricetta Tessa Gelisio

Cotto e mangiato - Crema di asparagi con uova in camicia ricetta Tessa Gelisio

Interessante e molto semplice da preparare questo gustoso secondo piatto che ci ha proposto nella puntata di giovedì 9 marzo della sua rubrica quotidiana di cucina dal titolo Cotto e Mangiato, la nostra splendida amica Tessa Gelisio. Tessa ci ha infatti fornito ingredienti e procedimento per preparare una gustosa vellutata di patate ed asparagi, il tutto poi servito con un ... Continua a leggere »

Detto Fatto | Zuppa di ceci e pasta ricetta Ilario Vinciguerra

Detto Fatto - Zuppa di ceci e pasta ricetta Ilario Vinciguerra

Insieme alla ricetta della Torta al cioccolato Harry Potter proposta da Domenico Spadafora, è stata poi la volta del tutor e chef stellato Ilario Vinciguerra, protagonista del secondo spazio dedicato alla cucina della puntata di giovedì 1 marzo della trasmissione di cultura e spettacolo di Rai Due dal titolo Detto Fatto condotta dalla simpaticissima e bellissima Caterina Balivo, prepararci la ... Continua a leggere »