Nella puntata odierna di giovedì 21 maggio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Sal De Riso, ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Torta esotica.

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Torta esotica proposto per noi da Sal De Riso nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Torta esotica : 50 min
\\\\\\\
Ingredienti per 4 persone
- TBD
Procedimento della ricetta Torta esotica da È sempre mezzogiorno
TBD
Video della ricetta Torta esotica di Sal De Riso
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Sal De Riso per realizzare la ricetta Torta esotica tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Torta esotica di Sal De Riso
\\\\\\\
Se la ricetta ” Torta esotica ” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
