Nella puntata odierna di mercoledì 26 novembre della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Barbara De Nigris ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Strudelini di Natale .

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Strudelini di Natale proposto per noi da Barbara De Nigris nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Strudelini di Natale : 50 min
Ingredienti per 4 persone
per l’impasto
- 500g di farina 00
- 5g di lievito di birra secco
- 280g di latte caldo
- 20g di burro ammorbidito
- 15g di olio evo
- 10g di zucchero
- 10g di sale
per il ripieno
- 250g di cipolle
- 250g di speck
- 30g di burro
- 300g di quark
- 20g di formaggio grattugiato
- 1 uovo
per la salsa
- 500g di mele
- 20g di senape
- 20g di zucchero di canna
- 20g di aceto di vino bianco
- 20g di vino bianco secco
- sale
- pepe
per il contorno
- 250g di champignon
- 2 uova
- farina 00
- pangrattato
- 1l di olio di semi di arachide
per decorare
- rosmarino
- ribes
Procedimento della ricetta Strudelini di Natale da È sempre mezzogiorno
Video della ricetta Strudelini di Natale di Barbara De Nigris
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Barbara De Nigris per realizzare la ricetta Strudelini di Natale tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Strudelini di Natale di Barbara De Nigris
Se la ricetta “Strudelini di Natale” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
