Marco Bianchi nelle puntate di La natura nel piatto, programma su Food Network, apre le porte della sua casa dove la natura è la padrona e ci preparare piatti sani e gustosi. Oggi scopriamo la sua versione della ricetta della Crema di ceci con taralli.

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Crema di ceci con taralli proposto per noi da Marco Bianchi nel corso della trasmissione di cucina dal titolo La natura nel piatto in onda su Food Network!
Durata ricetta Crema di ceci con taralli : 60 min
Ingredienti per 4 persone
- 4 cipollotti
- acqua o brodo vegetale
- olio evo
- pepe
- 1kg di ceci lessati
- 150g di taralli integrali
- rosmarino
Procedimento della ricetta Crema di ceci con taralli da La natura nel piatto
Affettate tutti i cipollotti, compresa la parte verde, e fateli soffriggere in padella con olio e un goccio di acqua. Aggiungete il pepe e mescolate. Inserite i ceci e aggiungete l’acqua (o il brodo)a coprire i ceci, coprite, portate a bollore e fate cuocere per 15 minuti.
Frullate con un mixer ad immersione, aggiungete a filo un goccio d’olio mentre frullate per renderla più cremosa.
Impiattate la crema e sbriciolatevi sopra dei taralli. Terminate con un giro d’oli, un rametto di rosmarino e una grattugiata di pepe.
Video della ricetta Crema di ceci con taralli di il cuoco Marco Bianchi
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da il cuoco Marco Bianchi per realizzare la ricetta Crema di ceci con taralli tratta dal suo programma di cucina La natura nel piatto in onda su Food Network
Link Videoricetta Crema di ceci con taralli di il cuoco Marco Bianchi
Se la ricetta “Crema di ceci con taralli” tratta dal programma tv di cucina La natura nel piatto vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
