Le ricette di È Sempre Mezzogiorno della settimana

Ogni settimana la cucina di È Sempre Mezzogiorno si riempie di profumi, colori e volti ormai familiari: dalle ricette di Daniele Persegani, legate alla tradizione emiliana, passando per i lievitati impeccabili di Fulvio Marino, ai piatti creativi e scenografici di Francesca Marsetti, e le idee veloci e casalinghe della zia Cri.
Accanto a loro, Antonella Clerici guida la puntata con il suo stile inconfondibile, presentando ogni giorno piatti nuovi, curiosità e ospiti che portano in tavola sapori da tutta Italia.

Se ti sei perso una puntata o vuoi ritrovare velocemente una ricetta vista in TV, qui trovi la raccolta completa e aggiornata giorno per giorno con tutte le preparazioni della settimana: primi, secondi, dolci, lievitati e piatti della tradizione preparati dagli chef più amati del programma.

Lunedì – Le ricette della puntata

Amor polenta ricetta Daniele Persegani
Zuppa del contadino ricetta Cristian Bertol
Gnocchetti di semola cotta ricetta Antonella Ricci
Salmone alle erbe ricetta Gian Piero Fava
Tarte tatin radicchio e scalogno ricetta David Fiordigiglio
Crackers fatti in casa ricetta Fulvio Marino

Martedì – Le ricette della puntata

Torta salata di broccoli e ricotta ricetta Antonio Paolino

Focaccia conciata ricetta Fulvio Marino

Risotto sedano gorgonzola e zenzero ricetta Sergio Barzetti

Post suggerito

È sempre mezzogiorno | Crackers fatti in casa ricetta Fulvio Marino

È sempre mezzogiorno | Crackers fatti in casa ricetta Fulvio Marino

Nella puntata odierna di lunedì 12 gennaio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.