Le ricette del convento | Coniglio alla stimpirata

Don Salvatore cuoco e monaco del monastero di San Martino delle scale, a Monreale (Sicilia)in Le ricette del convento, programma su Food Network, porta in tavola le antiche ricette tramandate tra le mura del convento. In questa puntata ci rivela la sua versione della ricetta della Coniglio alla stimpirata.

Le ricette del convento | Coniglio alla stimpirata
Foto tratta dalla trasmissione di cucina Le ricette del convento in onda su Food Network

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Coniglio alla stimpirata proposto per noi da Don Salvatore nel corso della trasmissione di cucina dal titolo Le ricette del convento in onda su Food Network!

Durata ricetta Coniglio alla stimpirata : 60 min

Ingredienti per 4 persone

  • 1kg di coniglio
  • 4 spicchi di aglio
  • 200g di olive verdi
  • 50g di capperi
  • 1 costa di sedano
  • 3 peperoni
  • 2 pomodori
  • 4 patate
  • 1/2 bicchiere di aceto di vino rosso
  • olio
  • sale
  • pepe

Procedimento della ricetta Coniglio alla stimpirata da Le ricette del convento

 

Video della ricetta Coniglio alla stimpirata di Don Salvatore

Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Don Salvatore per realizzare la ricetta Coniglio alla stimpirata tratta dal suo programma di cucina Le ricette del convento in onda su Food Network

Link Videoricetta Coniglio alla stimpirata di Don Salvatore

Se la ricetta “Le ricette del convento” tratta dal programma tv di cucina Le ricette del convento vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

Le ricette del convento | Polpette di pesce spada e melanzane

Le ricette del convento | Polpette di pesce spada e melanzane

Don Salvatore cuoco e monaco del monastero di San Martino delle scale, a Monreale (Sicilia)in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.