È sempre mezzogiorno | Cavolfiore alla puttanesca ricetta Davide Marzullo

Nella puntata odierna di giovedì 5 novembre della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Davide Marzullo ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Cavolfiore alla puttanesca.

È sempre mezzogiorno | Cavolfiore alla puttanesca ricetta Davide Marzullo
Foto tratta dalla trasmissione di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Cavolfiore alla puttanesca proposto per noi da Davide Marzullo nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!

Durata ricetta Cavolfiore alla puttanesca : 60 min

\

Ingredienti per 4 persone

  • 1kg di cavolfiore
  • 500g di passata di pomodoro
  • 8 filetti di acciughe sott’olio
  • 80g di olive taggiasche denocciolate
  • 30g di capperi dissalati
  • 25g di pomodori secchi
  • 1 spicchio di aglio
  • 1 peperoncino
  • prezzemolo
  • sale
  • pepe
  • olio evo

Procedimento della ricetta Cavolfiore alla puttanesca da È sempre mezzogiorno

Video della ricetta Cavolfiore alla puttanesca di Davide Marzullo

Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Davide Marzullo per realizzare la ricetta Cavolfiore alla puttanesca tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno

Link Videoricetta Cavolfiore alla puttanesca di Davide Marzullo

\

Se la ricetta “Faraona alla melagrana” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

È sempre mezzogiorno | Torta salata siciliana ricetta Fabio Potenzano

È sempre mezzogiorno | Torta salata siciliana ricetta Fabio Potenzano

Nella puntata odierna di mercoledì 4 novembre della trasmissione di cucina di Rai Uno dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.