Originalissima la seconda ricetta che ci ha proposto la nostra amica Benedetta Parodi nella puntata di ieri della trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real Time. Benedetta ci ha infatti preparato dei toast originalissimi molto diversi dai soliti cui siamo abituati, utilizzando del pane per tramezzino, farcendolo con formaggio e prosciutto per poi arrotolarlo, impaniamolo e friggiamolo, una ricetta non certo light ma sicuramente molto appetitosa.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Roll toast fritto e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Roll toast fritto: 35 min
Ingredienti x 4 persone
- 1 fetta di pane da tramezzino
- 3 fette di formaggio da toast
- 2 fette di prosciutto cotto
Per la panatura:
- Farina qb
- 1 uovo
- Pangrattato qb
- Olio per friggere
Procedimento della ricetta Roll toast fritto
Appiattiamo il pane con il mattarello e farciamolo con il formaggio e il prosciutto. Arrotoliamo il pane formando 2 involtini. Tagliamoli ancora, ottenendo dei rotolini.
Impaniamo gli involtini prima nella farina, poi nell’uovo e nel pangrattato. Friggiamo i roll toast nell’olio fino a che non è ben rosolato da entrambi i lati.
Video della ricetta Roll toast fritto di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Roll toast fritto” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Roll toast fritto” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.