Nella puntata odierna di martedì 29 settembre della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Daniele Persegani ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Polpettone di Dolly Parton.

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Polpettone di Dolly Parton proposto per noi da Daniele Persegani nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Polpettone di Dolly Parton : 60 min
\
Ingredienti per 4 persone
- 800g di carne macinata
- 100g di pangrattato
- 250ml di salsa di pomodoro
- 1 uovo
- 1 cipolla
- sale
- pepe
per accompagnare
- purè di patate
- fagiolini
per la salsa
- 125ml di salsa di pomodoro
- 50ml di acqua
- 40ml di aceto
- 1 cucchiaio di zucchero di canna
- 1 cucchiaio di senape
- 1 cucchiaio di salsa Worcestershire
Procedimento della ricetta Polpettone di Dolly Parton da È sempre mezzogiorno
Video della ricetta Polpettone di Dolly Parton di Daniele Persegani
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Daniele Persegani per realizzare la ricetta Polpettone di Dolly Parton tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Polpettone di Dolly Parton di Daniele Persegani
\
Se la ricetta “Polpettone di Dolly Parton” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
