È sempre mezzogiorno | Alette di pollo fritte ricetta Gian Piero Fava

Nella puntata odierna di martedì 14 maggio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Gian Piero Fava, ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Alette di pollo fritte.

È sempre mezzogiorno | Alette di pollo fritte ricetta Gian Piero Fava
Foto tratta dalla trasmissione di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Alette di pollo fritte proposto per noi da Gian Piero Fava nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!

Durata ricetta Alette di pollo fritte : 50 min

\\\

Ingredienti per 4 persone

per le alette

  • 6 alette di pollo
  • 100g di prosciutto cotto
  • 200g di formaggio spalmabile
  • farina 00
  • acqua
  • panko
  • pangrattato
  • olio di semi

per ultimare

  • 4 fette di guanciale

per accompagnare

  • 3 patate dolci
  • 1 zucchina
  • 1 sedano rapa
  • 1 peperone
  • rosmarino
  • timo
  • 1 spicchio di aglio
  • paprika
  • olio evo

per la coulis

  • 350g di pomodorini
  • menta
  • basilico
  • olio evo

Procedimento della ricetta Alette di pollo fritte da È sempre mezzogiorno

TBD

Video della ricetta Alette di pollo fritte di Gian Piero Fava

Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Gian Piero Fava per realizzare la ricetta Alette di pollo fritte tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno

Link Videoricetta Alette di pollo fritte di Gian Piero Fava

\\\

Se la ricetta ” Alette di pollo fritte ” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

È sempre mezzogiorno | Sciopetta triestina ricetta Fulvio Marino

È sempre mezzogiorno | Sciopetta triestina ricetta Fulvio Marino

Nella puntata odierna di martedì 14 maggio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.