Nella puntata odierna di venerdì 18 settembre della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Fulvio Marino ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Margherita soffice in teglia.

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Margherita soffice in teglia proposto per noi da Fulvio Marino nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Margherita soffice in teglia : 60 min
\
Ingredienti per 4 persone
per l’impasto
- 450g di farina 0
- 50g di semola rimacinata di grano duro
- 12g di lievito fresco di birra
- 350ml di acqua
- 10g di sale
- 25ml di olio evo
per condire
- passata di pomodoro
- mozzarella
Procedimento della ricetta Margherita soffice in teglia da È sempre mezzogiorno
In una ciotola, mettete la farina 0, la semola rimacinata e mescolate insieme a gran parte dell’acqua. Unite il lievito sbriciolato, ancora un po’ d’acqua e mescolate ancora con un cucchiaio. Ad impasto formato, inserite il sale e l’acqua rimasta ed impastate per qualche minuto. Aggiungete l’olio e lavorate fino a farlo assorbire.
Video della ricetta Margherita soffice in teglia di Fulvio Marino
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Fulvio Marino per realizzare la ricetta Margherita soffice in teglia tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Margherita soffice in teglia di Fulvio Marino
\
Se la ricetta “Margherita soffice in teglia” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
