Pizza di pane ricetta Tessa Gelisio da Cotto e Mangiato

Una variante semplice da preparare in pochi e veloci passaggi alla solita pizza quella che ci ha proposto quest’oggi la nostra splendida ed affascinante Tessa Gelisio nel corso della puntata odierna della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato. Tessa ci ha infatti proposto la ricetta di una pizza preparata utilizzando, come base, del pane raffermo e farcita con il classico condimento che siamo soliti trovare sulla più classiche delle pizze, cioè la margherita, cioè pomodoro e mozzarella.

Cotto e mangiato - Pizza di pane ricetta Tessa Gelisio

Foto tratta dalla trasmissione di cucina Cotto e Mangiato in onda su Italia 1

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Pizza di pane che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1! Durata ricetta Pizza di pane: 35 min

Ingredienti

  • 300 g di pane raffermo
  • 300 g di passata di pomodoro
  • 1 mozzarella
  • basilico
  • sale

Procedimento della ricetta Pizza di pane da Cotto e Mangiato

Facciamo ammollare il pane nell’acqua, strizziamolo bene e aggiungiamo farina. Mettiamo il pane in una teglia da 16 cm facendo una base.

Farciamo con pomodoro, sale, basilico e la mozzarella a pezzetti. Inforniamo a 180° per 20 minuti e successivamente azioniamo il grill a 200° per 5 minuti.

Video della ricetta Pizza di pane da Cotto e mangiato

Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Pizza di pane!

Se la ricetta “Pizza di pane” di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Una variante semplice da preparare in pochi e veloci passaggi alla solita pizza quella che ci ha proposto quest’oggi la nostra splendida ed affascinante Tessa Gelisio nel corso della puntata odierna della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato. Tessa ci ha infatti proposto la ricetta di una pizza preparata utilizzando, come base, ...

Review Overview

Ti è piaciuta questa ricetta? Lascia il tuo voto!

User Rating: Be the first one !
0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.