Gnocchi al nero di seppia con salmone ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

Puntata ricchissima di gustose ed interessanti ricette quella che è andata in onda oggi giovedì 14 maggio per la trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real time. Benedetta Parodi, infatti, dopo averci proposto la ricetta molto americana del Super whoopie e la ricetta etnica del tacos di gamberi, ha concluso la puntata odierna proponendoci la ricetta dei buonissimi gnocchi al nero di seppia preparati utilizzando, tra gli altri ingredienti, il nero di seppia, conditi con una salsina a base di burro e salmone affumicato.

Molto bene - Gnocchi al nero di seppia con salmone ricetta Benedetta Parodi
Foto tratta dalla trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real Time

Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Gnocchi al nero di seppia con salmone e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.

Durata ricetta Gnocchi al nero di seppia con salmone : 35 min

Ingredienti x 4 persone

  • 250 g di patate lesse
  • 150 g di farina
  • 1 tuorlo
  • 4 gr di nero di seppia
  • 200 g di salmone affumicato
  • 15 g di burro
  • finocchietto qb

Procedimento della ricetta Gnocchi al nero di seppia con salmone

Schiacciamo le patate lesse e mescoliamole con la farina, il tuorlo e il nero di seppia. Impastiamo il tutto e facciamo gli gnocchi.

Per il sugo: Rosoliamo in padella il salmone con il burro e il finocchietto. Lessiamo gli gnocchi in abbondante acqua salata. Una volta pronti scoliamoli e saltiamoli in padella con il sugo.

Video della ricetta Gnocchi al nero di seppia con salmone di Benedetta Parodi per Molto Bene

Ecco il video della ricetta “Gnocchi al nero di seppia con salmone ” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!

Se la ricetta “Gnocchi al nero di seppia con salmone ” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Check Also

Detto Fatto - ricetta Strudel di mele su crema alla vaniglia di Cristian Bertol

Detto Fatto | Strudel di mele su crema alla vaniglia ricetta Cristian Bertol

Ingredienti, procedimento e video della ricetta Strudel di mele su crema alla vaniglia di Cristian Bertol per Detto Fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.