Le ricette di È Sempre Mezzogiorno della settimana

Ogni settimana la cucina di È Sempre Mezzogiorno si riempie di profumi, colori e volti ormai familiari: dalle ricette di Daniele Persegani, legate alla tradizione emiliana, passando per i lievitati impeccabili di Fulvio Marino, ai piatti creativi e scenografici di Francesca Marsetti, e le idee veloci e casalinghe della zia Cri.
Accanto a loro, Antonella Clerici guida la puntata con il suo stile inconfondibile, presentando ogni giorno piatti nuovi, curiosità e ospiti che portano in tavola sapori da tutta Italia.

Se ti sei perso una puntata o vuoi ritrovare velocemente una ricetta vista in TV, qui trovi la raccolta completa e aggiornata giorno per giorno con tutte le preparazioni della settimana: primi, secondi, dolci, lievitati e piatti della tradizione preparati dagli chef più amati del programma.

Lunedì – Le ricette della puntata

Millefoglie ricetta Francesca Marsetti
Le mille e una focaccia ricetta Fulvio Marino
Cannoli di polenta fritti ricetta Andrea Mainardi
Risini filanti alle lenticchie rosse ricetta Sergio Barzetti
Lasagna partenopea ricetta Mauro e Mattia Improta
Fusi di pollo ripieni ricetta Daniele Persegani

Martedì – Le ricette della puntata

Post suggerito

È sempre mezzogiorno | Cannoli di polenta fritti ricetta Andrea Mainardi

È sempre mezzogiorno | Cannoli di polenta fritti ricetta Andrea Mainardi

Nella puntata odierna di lunedì 19 gennaio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.