Nella puntata odierna di mercoledì 4 febbraio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Daniele Persegani con ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Fagottini di prosciutto cotto fritti .

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Fagottini di prosciutto cotto fritti proposto per noi da Daniele Persegani nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Fagottini di prosciutto cotto fritti : 60 min
\
Ingredienti per 4 persone
- 8 fette di prosciutto cotto
- 1/2l di latte
- 50g di burro
- 50g di farina 00
- 100g di fontina
- 100g di gruyere
- 100g di spinaci lessati
- 200g di mozzarella per pizza
- noce moscata
per ultimare
- farina
- pane grattugiato
- 4 uova
- olio per friggere
- sale
- pepe
Procedimento della ricetta Fagottini di prosciutto cotto fritti da È sempre mezzogiorno
Video della ricetta Fagottini di prosciutto cotto fritti di Daniele Persegani
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Daniele Persegani per realizzare la ricetta Fagottini di prosciutto cotto fritti tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Fagottini di prosciutto cotto fritti di Daniele Persegani
\
Se la ricetta “Fagottini di prosciutto cotto fritti ” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
