<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Cotto e Mangiato | Girelle vegetariane con zucchine e brie ricetta Tessa Gelisio

Dopo averci proposto, nel corso della puntata di venerdì 1 giugno della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1, la ricetta dei Tortini di avena e mirtilli, la nostra splendida amica Tessa Gelisio, nell’appuntamento all’ora di pranzo di lunedì 4 giugno, ci ha fornito ingredienti e procedimento per preparare un gustoso e ricco antipasto, un rotolo di pasta sfoglia per la precisione, rotolo farcito con zucchine e brie messo prima a congelare in freezer e poi cotto al forno.

Cotto e mangiato - Girelle vegetariane con zucchine e brie ricetta Tessa Gelisio

Foto tratta dalla trasmissione di cucina Cotto e Mangiato in onda su Italia 1

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Girelle vegetariane con zucchine e brie che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1!

Durata ricetta Girelle vegetariane con zucchine e brie: 80 min

Ingredienti per 15 muffin

  • 1 pasta sfoglia rettangolare
  • 150 gr di brie
  • 200 gr di zucchine
  • 50 gr di cipolla tritata

Procedimento della ricetta Girelle vegetariane con zucchine e brie da Cotto e Mangiato

In olio Evo saltiamo la cipolla tritata, le zucchine grattugiate grossolanamente e aggiustiamo di sale. Facciamo raffreddare il composto e, una volta pronto, stendiamolo su 3\4 della sfoglia aggiungendo sopra i pezzetti di brie.

Arrotoliamo la sfoglia con l’ausilio della carta realizzando un cilindro e mettiamo in freezer per 30’.

Trascorso il tempo necessario, tiriamo fuori la sfoglia incartata e tagliamola a dischi che risulteranno, una volta sistemati sulla teglia, delle girelle. Inforniamo e cuociamo seguendo i tempi della sfoglia.

Se la ricetta “Girelle vegetariane con zucchine e brie” di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni. Per aiutarci a crescere e a continuare a fornirti ricette interessanti e gustose ti chiediamo la cortesia di disabilitare Adblock solo per il sito Cucina in Tv.

Sommario
recipe image
Nome della ricetta
Girelle vegetariane con zucchine e brie
Autore
Pubblicato il
Tempo per la preparazione
Tempo di cottura
Tempo totale
Dopo averci proposto, nel corso della puntata di venerdì 1 giugno della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1, la ricetta dei Tortini di avena e mirtilli, la nostra splendida amica Tessa Gelisio, nell’appuntamento all’ora di pranzo di lunedì 4 giugno, ci ha fornito ingredienti e procedimento per ...

Review Overview

Ti è piaciuta questa ricetta? Lascia il tuo voto!

User Rating: 1.15 ( 1 votes)
0

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.