Il gusto della felicità | Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce ricetta Marco Bianchi

Nella seconda puntata di giovedì 28 novembre della trasmissione di cucina di Food Network dal titolo Il gusto della felicità, il food mentor e personaggio del web e della tv Marco Bianchi, per il terzo ed ultimo di un trittico di panini sani e appetitosi da preparare per un pranzo veloce, dopo averci preparato un Panino con sgombro e crema di pomodori secchi ed un Tramezzino con hummus di ceci e carote al forno, ci ha proposto un panino di segale farcito con una frittata di fagiolini ed una senape dolce.

Il gusto della felicità - ricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce di Marco Bianchi

Foto tratta dalla trasmissione di cucina Il gusto della felicità in onda su Food Network

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso piatto dal titolo Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce proposto per noi da Marco Bianchi nel corso della trasmissione di cucina dal titolo Il gusto della felicità in onda su Food Network!

Durata ricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce: 15 min

Ingredienti
  • 2 panini di segale
  • 2 uova
  • fagiolini surgelati
  • 1 cucchiaino di pecorino grattugiato
  • 1 cucchiaino di cipolla essiccata
  • 1 cucchiaino di senape dolce delicata
  • olio evo

Procedimento della ricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce da Il gusto della felicità

Sbollentate i fagiolini in acqua bollente per qualche minuto in modo da mantenerli croccanti. Tagliateli a pezzetti. Mettete in una ciotola le uova con il formaggio grattugiato, mescolate per bene.

Aggiungete la cipolla essiccata, i fagiolini tagliati a pezzetti e mescolate ancora una volta per amalgamare per bene tutti gli ingredienti.

Trasferite il composto in una padella per fare la vostra frittata. Una volta pronta, tagliate il pane di segale, spalmate un pò di senape dolce delicata, farcite con un pezzo di frittata e servite.

Video della ricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce di Marco Bianchi

Qui di seguito trovi il link per vedere tutti il video con tutti i passaggi utilizzati da Marco Bianchi per realizzare la ricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce tratta dal suo programma di cucina Il gusto della felicità in onda su Food Network

Link Videoricetta Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce di Marco Bianchi

Se la ricetta “Panino di segale con frittata alle verdure e senape dolce” tratta dal programma tv di cucina Il gusto della felicità vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.