Nella puntata odierna di venerdì 8 maggio della trasmissione di cucina di Rai Uno dal titolo È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, Fulvio Marino, ci ha proposto l’interessante ed appetitosa ricetta dal titolo Grissinopoli in pizza.

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso e ricco piatto dal titolo Grissinopoli in pizza proposto per noi da Fulvio Marino nel corso della trasmissione di cucina dal titolo È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno!
Durata ricetta Grissinopoli in pizza : 50 min
\\\
Ingredienti per 4 persone
per l’impasto
- 500g di farina 0
- 500g di farina di farro bianco
- 5g di lievito fresco di birra
- 680ml di acqua
- 22g di sale
- 80ml di olio evo
- uovo per spennellare
per panare
- uovo sbattuto
- grissini sbriciolati
- olio di semi per friggere
per farcire
- pomodori gialli e rossi
- stracciatella
- basilico
- origano
- olio evo
Procedimento della ricetta Grissinopoli in pizza da È sempre mezzogiorno
TBD
Video della ricetta Grissinopoli in pizza di Fulvio Marino
Qui di seguito trovi il link per vedere il video con tutti i passaggi utilizzati da Fulvio Marino per realizzare la ricetta Grissinopoli in pizza tratta dal suo programma di cucina È sempre mezzogiorno in onda su Rai Uno
Link Videoricetta Grissinopoli in pizza di Fulvio Marino
\\\
Se la ricetta ” Grissinopoli in pizza ” tratta dal programma tv di cucina È sempre mezzogiorno vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Cucina in Tv Ricette dai programmi TV: scopri piatti, trucchi e consigli da È sempre mezzogiorno, Bake Off Italia e altri show di Food Networ. Cucina facile, veloce e spiegata passo-passo.
