<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Hamburger di cotechino ricetta Benedetta Parodi da Molto Bene

La seconda ricetta della ricca puntata di martedì della trasmissione di cucina Molto bene in onda su Real Time è un perfetto esempio di come poter riciclare in maniera gustosa ed intelligente alcuni ingredienti che potremmo avere ancora nella nostra dispensa. Se vi avanzasse, ad esempio, un cotechino, la nostra Benedetta Parodi ci ha mostrato oggi come poterlo riciclare per preparare un gustoso hamburger completato da del parmigiano ed una salsa agrodolce preparata con aceto balsamico e zucchero di canna.

Molto Bene - ricetta Hamburger di cotechino di Benedetta Parodi

Foto tratte dalla trasmissione di cucina di Real Time dal titolo Molto Bene

Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Hamburger di cotechino e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.

Durata ricetta Hamburger di cotechino : 40 min

Ingredienti x 5 persone

  • 2 pomodori
  • 1 cipolla
  • olio
  • sale
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna
  • aceto balsamico qb
  • 5 panini da hamburger
  • 5 cucchiai di parmigiano
  • 1 cotechino

Procedimento della ricetta Hamburger di cotechino

Affettiamo i pomodori e la cipolla e rosoliamoli in padella con l’olio. Aggiungiamo sale e zucchero. Sfumiamo con l’aceto balsamico. Tostiamo in forno i panini.

Distribuiamo un po’ di parmigiano sulla carta forno e ripassiamolo al microonde per pochi minuti. Farciamo i panini con il cotechino, i pomodori, le cipolle e la cialda di parmigiano.

Video della ricetta Hamburger di cotechino di Benedetta Parodi per Molto Bene

Ecco il video della ricetta “Hamburger di cotechino ” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!

Se la ricetta “Hamburger di cotechino ” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

La seconda ricetta della ricca puntata di martedì della trasmissione di cucina Molto bene in onda su Real Time è un perfetto esempio di come poter riciclare in maniera gustosa ed intelligente alcuni ingredienti che potremmo avere ancora nella nostra dispensa. Se vi avanzasse, ad esempio, un cotechino, la nostra Benedetta Parodi ci ha mostrato ...

Review Overview

Vota questa ricetta

User Rating: Be the first one !
0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.