<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Cotto e Mangiato | Crostini verdure e uova ricetta Tessa Gelisio

Un buonissimo piatto preparato in onore della primavera quello che ci è stato proposto quest’oggi dalla nostra bellissima amica Tessa Gelisio nel corso della puntata odierna di giovedì 23 marzo della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda, come sempre, su Italia 1. Tessa ci ha preparato dei buonissimo crostini ricavati da un pane da bruschetta farciti con un tripudio di verdure, dai carciofi alle bietoline passando per le uova e le patate, un piatto originale, gustoso e molto semplice da preparare.

Cotto e mangiato - Crostini verdure e uova ricetta Tessa Gelisio

Foto tratta dalla trasmissione di cucina Cotto e Mangiato in onda su Italia 1

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Crostini verdure e uova che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1! Durata ricetta Crostini verdure e uova: 35 min

Ingredienti per 4 crostini

  • 2 carciofi
  • 200 gr di patate
  • 200 gr di bietoline o coste
  • 4 uova
  • 1 pane da bruschetta
  • q.b formaggio da grattuagiare

Procedimento della ricetta Crostini verdure e uova da Cotto e Mangiato

In un tegame cuociamo uno spicchio d’aglio con prezzemolo, bietoline, carciofi e patate. Aggiungiamo poco meno di un mestolo d’acqua per ogni persona e facciamo cuocere a fuoco basso.

Nel frattempo prepariamo quattro uova in camicia e mettiamo in forno quattro fette di pane con olio e sale. Addensiamo le verdure con un cucchiaio di farina e, una volta pronte, farciamo i crostoni.

Video della ricetta Crostini verdure e uova da Cotto e mangiato

Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Crostini verdure e uova!

Se la ricetta “Crostini verdure e uova” di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Un buonissimo piatto preparato in onore della primavera quello che ci è stato proposto quest’oggi dalla nostra bellissima amica Tessa Gelisio nel corso della puntata odierna di giovedì 23 marzo della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda, come sempre, su Italia 1. Tessa ci ha preparato dei buonissimo crostini ricavati ...

Review Overview

Ti è piaciuta questa ricetta? Lascia il tuo voto!

User Rating: Be the first one !
0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.