<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Donuts ricetta Junk Good

Nel suo tentativo di convertire il classico cibo spazzatura in pietanze sane e gustose, la simpaticissima Giulia Sbernini ci regala oggi la ricetta di un dolce che definire calorico è poco: stiamo parlando della ricetta dei donuts. Giulia, all’interno del suo programma di cucina dal titolo Junk Good, si è lanciata nell’impresa impossibile di trasformare i donuts in un dolce più leggero da preparare anche in queste calde giornate estive. I donuts preparati da Giulia sono infatti fatti con farina integrale e zucchero integrale con aggiunta di ricotta. I più golosi potranno poi inzupparli in una tazza di cioccolato fondente.
Donuts ricetta Junk Good su Real Time

Foto tratte dalla trasmissione di cucina Junk Good in onda su Real Time

Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dal nostro amico Giulia per cucinare questa ricetta dal titolo Donuts e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Junk Good in onda su Real Time. Durata ricetta Donuts: 50 min Ingredienti  (per 6 donuts)
  • 250 gr farina integrale
  • 250 gr ricotta
  • 200 gr zucchero integrale di canna
  • 3 uova
  • 100 gr cioccolato fondente per decorare
  • 1 bustina di lievito per dolci
Procedimento della ricetta Donuts da Junk Good Setacciamo la farina in una ciotola con il lievito. Setacciamo la ricotta spingendola con una spatola attraverso le maglie del setaccio in una seconda ciotola. Montiamo in una terza ciotola lo zucchero con le uova intere. Incorporiamo la ricotta, quindi la miscela di farina e lievito. Mescoliamo bene e con forza. Versiamo l’impasto in piccoli stampi a forma di ciambella antiaderenti per evitare di doverli imburrare. Cuociamo nel forno preriscaldato a 180° C per 30 minuti. Una volta raffreddate potrete decorarle con del cioccolato fondente. Sciogliamo a bagnomaria il cioccolato e immergiamo la ciambella per metà. Potete anche aggiungere granella di mandorle o pistacchi. Non ci resta che augurarvi…buon appetito!! Video della ricetta Donuts cucinata da Giulia su Real Time Ecco il video della ricetta “Donuts” cucinata da Giulia Sbernini tratta dal programma Junk Good in onda su Real Time!
Se la ricetta “Donuts” di Giulia tratta dal programma tv “Junk Good” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.
Nel suo tentativo di convertire il classico cibo spazzatura in pietanze sane e gustose, la simpaticissima Giulia Sbernini ci regala oggi la ricetta di un dolce che definire calorico è poco: stiamo parlando della ricetta dei donuts. Giulia, all’interno del suo programma di cucina dal titolo Junk Good, si è lanciata nell’impresa impossibile di trasformare ...

Review Overview

Summary : Vota questa ricetta

User Rating: Be the first one !
0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.