Frittata trota piselli e brie ricetta Tessa Gelisio da Cotto e Mangiato

Una delle ricette più amate da Tessa Gelisio è senza ombra di dubbio la frittata, sia per la sua versatilità sia per la facilità e la velocità nel prepararla. Nella puntata di lunedì della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato, Tessa ci ha proposto una buonissima e ricca frittata i cui ingredienti principali sono i piselli e la trota, con aggiunta del formaggio brie a dare quel tocco di sapore in più a questa ricca frittata.

Cotto e mangiato - Frittata trota piselli e brie ricetta Tessa Gelisio
Foto tratta dalla trasmissione di cucina Cotto e Mangiato in onda su Italia 1

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Frittata trota piselli e brie che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1!

Durata ricetta Frittata trota piselli e brie: 45 min

Ingredienti

  • 100 g di pisellini tritati
  • 60 g di trota affumicata
  • 4 uova sbattute
  • sale q.b.
  • 100 g di brie a tocchetti
  • olio extra vergine di oliva

Procedimento della ricetta Frittata trota piselli e brie da Cotto e Mangiato

Per cominciare facciamo saltare, in una padella con dell’olio extra vergine di oliva, la mezza cipolla tritata, poi aggiungiamo i pisellini, del sale q.b. e allunghiamo al bisogno, per completare la cottura.

A questo punto amalgamiamo il composto ottenuto con le uova, del formaggio a cubetti e la trota precedentemente tagliata a cubetti. Facciamo cuocere bene la frittata in padella, prima da un lato e poi dall’altro, avendo cura che non si rompa!

Video della ricetta Frittata trota piselli e brie da Cotto e mangiato

Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Frittata trota piselli e brie!

Se la ricetta “Frittata trota piselli e brie di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

Una Macàra ai fornelli - ricetta Marmellata di arance di Daniela Montinaro

Una Macàra ai fornelli | Marmellata di arance ricetta Daniela Montinaro

Ingredienti, procedimento e video della ricetta Marmellata di arance di Daniela Montinaro per la trasmissione di cucina Una Macàra ai fornelli su Food Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.