<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2153319944267299", enable_page_level_ads: true }); </script>

Insalata di Anguria e Stracciatella ricetta Parodi Molto Bene

L’estate è ormai al termine ma sulle bancarelle del nostro fruttivendolo di fiducia è possibile ancora trovare delle gustose angurie. Con questo buonissimo e succoso frutto estivo, la nostra Benedetta Parodi ci mostra come preparare, in maniera semplice e veloce, una deliziosa e gustosa insalata con aggiunta di stracciatella, il tutto servito poi su dei crostini di pane e preparato in meno di 10 minuti.

Insalata di Anguria e Stracciatella ricetta Parodi per Molto Bene

Foto tratte dalla trasmissione di cucina di Real Time dal titolo Molto Bene

Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Insalata di Anguria e Stracciatella e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.

Durata ricetta Insalata di Anguria e Stracciatella: 10 min

Ingredienti per 4 persone

  • 2 fette di anguria
  • Stracciatella qb
  • 1 ciuffo di basilico
  • Sale
  • Olio
  • Per i crostini
  • 1 baguette
  • 4 pomodori perini
  • 8 acciughe fresche
  • Sale
  • Olio

Procedimento della ricetta Insalata di Anguria e Stracciatella da Molto Bene

Per i crostini, tagliamo a fette la baguette e i pomodori perini. Disponiamo sopra ad ogni fetta di pane una di pomodoro e un filetto di acciuga, poi mettiamo tutto su una placca con carta forno.

Condiamo con olio e sale e mettiamo in forno con funzione grill per pochi minuti, il tempo di rendere il pane croccante e caldo.

Nel frattempo tagliamo a cubetti l’anguria e uniamola in una ciotola con la stracciatella ben sfilacciata.

Al mixer frulliamo il basilico con olio e sale, poi condiamo l’insalata di anguria e stracciatella con questa salsa. Serviamo l’insalata accompagnata dai crostini.

Video della ricetta Insalata di Anguria e Stracciatella cucina da Benedetta Parodi su Real Time

Ecco il video della ricetta “Insalata di Anguria e Stracciatella” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!

Se la ricetta “Insalata di Anguria e Stracciatella” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

L’estate è ormai al termine ma sulle bancarelle del nostro fruttivendolo di fiducia è possibile ancora trovare delle gustose angurie. Con questo buonissimo e succoso frutto estivo, la nostra Benedetta Parodi ci mostra come preparare, in maniera semplice e veloce, una deliziosa e gustosa insalata con aggiunta di stracciatella, il tutto servito poi su dei ...

Review Overview

Vota questa ricetta

User Rating: Be the first one !
0

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.